banner

Chi siamo

Calabrians Most Famous è un portale nato all’interno della webzine Calabria Sounds Rock (novembre 2010 – novembre 2013). Tutto è cominciato con un video di Steven Tyler (Tallarico) postato sul forum del sito e, da lì, l’idea di una rubrica dedicata ai più famosi musicisti di origine calabrese. Dal 27 febbraio 2011, per un anno, ha avuto più o meno cadenza settimanale, per un totale di 50 puntate. Poi è diventato un appuntamento più sporadico, con una media di una puntata al mese; adesso il prossimo obiettivo è arrivare almeno a 100 schede e poi verso l’infinito e oltre, aggiungendo anche attori e artisti. Con la chiusura della webzine di riferimento, dedicata all’underground del rock calabrese, si è deciso di comune accordo con l’admin del sito, di fare una sorta di spin-off e dare alla rubrica un suo spazio apposito. Nelle intenzioni almeno, si tratta di uno spazio aperto, le schede non pretendono di essere esaustive e ognuno può dare il proprio contributo affinché si abbia un’informazione più completa sui vari personaggi presenti. A parte la possibilità di commentare gli articoli, si possono utilizzare i social network o la sezione contatti per qualsiasi tipo di segnalazione.

Tranne particolari eccezioni, sono incluse solo le schede di personaggi che hanno un’origine testimoniata e verificabile. Quando le notizie non sono di prima mano, negli articoli di Calabrians Most Famous, sono sempre presenti le fonti e le citazioni del caso, è la regola base. Sarebbe molto gradito lo stesso trattamento per il nostro sito nella diffusione di queste curiosità, grazie per l’attenzione e buona lettura a tutti.

LW & Spat

 

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001

Privacy & Cookie Policy