banner

Gallery

La sezione è aperta a chiunque abbia assistito a un evento dedicato ad un Most Famous e desideri contribuire pubblicando le proprie foto su questo sito. Visitate la sezione Contatti per maggiori info.

 

Otello Profazio @ Tip Teatro, Lamezia Terme 14/10/2017

Il maestro si è esibito con il chitarrista Saverio Viglianisi prima e dopo il reading musicale Tina, tratto dal libro di Anna Vinci dedicato a Tina Anselmi, Storia di una passione politica. In scaletta: Qua si campa d'aria, Amuri amuri, Guvernu 'talianu, La leggenda di Colapesce e un brano inedito sulla scomparsa dei comunisti, ispirato da un testo di Ignazio Butitta.

4 Photos

Fritz Da Cat e Dj Lugi @ Freakout, Bologna 08/09/2017

Serata anni Novanta negli intenti e nelle sonorità con Dima, Fritz Da Cat e Dj Lugi ad alternarsi alla selecta, “musica da ballare più che da guardare”. Da segnalare, oltre al back to back dei tre sul palco, anche l’ingresso di un sassofonista che si è lanciato alla grande sulle basi di Lugi, una conferma.

4 Photos

Sergio Cammariere @ Teatro Rendano, Cosenza 18/11/2016

Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea in concerto.

Foto di Eleonora Sirianni

6 Photos

Turi @ Hemingway Club, Catanzaro Lido (CZ) 12/11/2016

TURI feat. NEGRE' + DJ NAMEK - OCZBeat - SOUTH JAM - BSK

Foto di Giovanna Gaetano

8 Photos

Alborosie @ Summer Arena, Soverato (CZ) 25/08/2016

Alborosie w/ Killacat, Marvanza, EasyOne

9 Photos

Dj Lugi @ Sound Park #2, Lamezia Terme 29/12/2015

Dj Lugi w/ Dj Kerò + Tony Polo, JVas.

10 Photos

Roberto Giordano @ Yamaha, Milano 23/06/2015

Roberto Giordano viene proclamato ufficialmente Yamaha Artist.

Foto di Rita Emanuela Galvagno

3 Photos

Joe Lally @ Monk, Roma 24/05/2015

Ultimo concerto romano di Joe Lally Quartet, prima della partenza per gli Stati Uniti.

foto di Valentina Monteleone

20 Photos

Max Mazzotta @ Bacchanalia, Tiriolo (CZ) 21/08/2014

Concerto-Spettacolo "Torno a casa", Max Mazzotta si cala nelle vesti di cantautore e narratore in un percorso di sperimentazione musicale e teatrale da cui è tratta la colonna sonora del film “Fiabeschi torna a casa“, diretto e interpretato dallo stesso Mazzotta. Un'ora di show nell'ambito del festival Bacchanalia con Max Mazzotta e Graziella Spadafora alle voci, Danilo Blaiotta alle tastiere e Donato Martano alla chitarra.

13 Photos

Francesco e Federico Zampaglione @ Feltrinelli, Bologna 20/03/2014

I fratelli Francesco e Federico Zampaglione (Tiromancino) presentano l'album Indagine su un sentimento alla Feltrinelli di Bologna, giovedì 20 marzo 2014 ore 18.

6 Photos

Steven Tyler @ Palazzo Verga, Cotronei (KR) 16/08/2013

Nella foto Steven Tyler ed i suoi parenti a Palazzo Verga di Cotronei.

foto di Salvatore Mazzei

1 Photos

The Trio Of Oz @ Piazza Vittorio Veneto, Platania (CZ) 10/08/2013

Non capita tutti i giorni di vedere una Calabrians Most Famous in concerto nel proprio paese d’origine. Nella notte di San Lorenzo, Rachel Z (Nicolazzo) si è esibita con il suo stellare Trio of Oz a Platania, regalando un’ora e mezza di grande musica in piazza Vittorio Veneto. Alla batteria un immenso Omar Hakim che sembrava particolarmente divertito; al contrabbasso Maurizio Rolli come turnista di lusso per alcune date italiane.

Emozionata la protagonista della serata nel ricordare la visita a Platania con il padre, cinque anni fa, con un aneddoto: restarono in panne con l’auto e cinque aitanti platanesi li aiutarono a rimettersi in strada. Non solo questioni tecniche quindi, ma una serata dai contenuti emotivi che ha coinvolto un po’ tutti, musicisti, organizzatori, singoli cittadini che interagivano con la figlia più illustre della zona. Un forte scambio culminato nella standing ovation finale, foto e autografi di rito.

La scaletta ha visto le loro personali riproposizioni di Angry chair degli Alice in Chains, Sour girl degli Stone Temple Pilots, King of pain dei Police (“my old friend Sting” ha detto Hakim), Lost dei Coldplay, E.s.p. di Wayne Shorter in cui i tre si sono lasciati andare a virtuosismi di ogni tipo. When you were young dei Killers, “fast and wild”, poi “triangolo d’amore bizzarro” dei New Order e la classica Ain’t no sunshine. Quasi tutti i brani in questione sono presenti nel loro album omonimo, The Trio of Oz, in cui la band mantiene solo il tema principale delle canzoni originali per improvvisarci in maniera personale tra jazz e fusion. Chiusura con ringraziamenti, danza della Babba e fuochi d’artificio, anche se quelli veri li aveva fatti il gruppo sul palco poco prima. La serata, gemellata con il festival Jazz e vento di Cortale, sarà una di quelle che in tanti ricorderanno e a quanto pare potrebbe ripetersi ancora in futuro.

44 Photos

Ninetto Davoli @ San Pietro a Maida (CZ) 28/07/2006

"San Pietro secondo Ninetto" Ninetto Davoli ospite a San Pietro a Maida il 28 Luglio 2006.

foto di Giusy Trapuzzano

2 Photos

Locandine

14 Photos