banner

Tante novità per Lucia Grillo

  • 41
  •  
  •  
  •  

Periodo d’importanti novità per Lucia Grillo, ne abbiamo approfittato per rinnovare un po’ la sua scheda e fare un breve riassunto dei suoi prossimi impegni. Il 20 agosto sarà sul palco del festival Armonie d’Arte, a Roccelletta di Borgia, nello spettacolo Madre Terra, scritto e diretto da Angelica Artemisia Pedatella e Vincenzo Pupello.

Il 23 agosto esce la serie web drammatica Switch con la pluripremiata Olympia Dukakis, nella quale Lucia si trasforma in Mistress Daria, una dominatrix, donna furba e forte con una vita privata da mamma single che tiene nascosta. Dal mese di ottobre 2018 sarà al fianco di Fabio Volo nella seconda stagione della serie web Untraditional, scritta dall’attore/autore, ambientata tra Milano e New York. Nella commedia interpreta la cugina italoamericana del manager di Volo, Lucia, e si trova in una situazione farsesca con il protagonista.

Attualmente sta sviluppando il suo primo lungometraggio d’autore e sta adattando per la tv un libro storico su tre generazioni di donne, entrambi i progetti sono ambientati tra la nostra regione e New York. A Lucia Grillo è stato conferito il titolo di Ambasciatore di Calabria, dai presidenti delle regioni Lazio e Calabria, “per aver esaltato nel mondo del cinema la calabresità ben oltre i limiti regionali”.


Categorie:
News
Like:
1

Post recenti

Articoli correlati


Post Popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.