banner

27 febbraio 2011 – 27 febbraio 2021

  •  
  •  
  •  

Calabrians Most Famous compie dieci anni e andiamo subito al punto: prendiamo una pausa di durata “indefinita”. Non ci va di dire che finisce tutto qui, perché non si sa mai nella vita, però dopo sette anni di esistenza del sito più tre di rubrica su Calabria Sounds Rock, sembra proprio arrivato il momento di fermarsi. L’ultimo anno è stato assurdo per tutti, anche per una piccola realtà come la nostra, è inevitabile che le cose finiscano per come le conosciamo.

È stato un viaggio incredibile, andato ben oltre le intenzioni iniziali, neanche ricordiamo quali fossero esattamente. Grazie davvero a tutte le persone e le storie che abbiamo incrociato in questi dieci lunghi anni, in cui tutto quanto è cambiato naturalmente, anni nei quali Calabrians Most Famous ci ha accompagnato un po’ ovunque. Resteranno ancora attivi i social network e i contatti, per chi volesse scriverci, mentre il sito rimarrà online almeno fino al 31 ottobre 2021… potrebbe scapparci qualche altro articolo ancora.

Non abbiamo potuto fare a meno di notare che si sono moltiplicate le iniziative simili a Calabrians Most Famous sulla rete, siamo contenti di aver contribuito a formare un ipotetico “orgoglio calabro”, solo se sano e costruttivo naturalmente. Grazie a chi ha scritto riguardo a quest’ultimo punto e anche a chi non l’ha fatto, sappiamo di essere stati molto seguiti in silenzio e va bene lo stesso. Infine, un ricordo sentito a chi ci ha lasciato in questi anni, Calabrians e non solo, è stato bellissimo conoscersi. CMF non c’è più, evviva CMF!


Categorie:
News
Like:
2

Post recenti

Articoli correlati


Post Popolari

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.